SCOPRI IL COMFORT
ELEVATO
CON DAILIES
TOTAL1 FOR
ASTIGMATISM



PROVALE DAL TUO OTTICO*
DAILIES TOTAL1™ FOR ASTIGMATISM
DAILIES TOTAL1 FOR ASTIGMATISM

  • L'occhio è a contatto solo con un delicato cuscinetto umettante
  • Per occhi bianchi e dall'aspetto sano
  • Ridotta sensazione di secchezza oculare indotta dalle lenti a contatto
PERCHÉ SCEGLIERE DAILIES TOTAL1 FOR ASTIGMATISM:


VISIONE CHIARA E NITIDA IN POCHI SECONDI

Le lenti a contatto si stabilizzano sull'occhio in pochi secondi dopo l'applicazione, offrendo una visione chiara e nitida.
infografica
L'OCCHIO È A CONTATTO SOLO CON UN DELICATO CUSCINETTO UMETTANTE


Le lenti a contatto Dailies Total1 For Astigmatism sono le uniche con quasi il 100% di acqua sul punto più esterno della superficie, che aiuta a mantenerle idratate a contatto con l'occhio.
infografica
OCCHI BIANCHI E DALL'ASPETTO SANO


Le lenti a contatto DAILIES TOTAL1 for Astigmatism hanno un elevato livello di trasmissibilità all'ossigeno. Questo aiuta ad avere occhi riposati e dall'aspetto sano.
infografica
RIDOTTA SENSAZIONE DI SECCHEZZA OCULARE


La tecnologia SmarTears, rilasciando sostanze che si trovano naturalmente nella lacrima, riduce la sensazione di secchezza oculare indotta dalle lenti a contatto.
infografica
CONSIGLIATO PER:
  • Persone con astigmatismo
  • Persone che soffrono di secchezza oculare indotta dalle lenti a contatto
CHIEDI CONSIGLIO AL TUO OTTICO
Vuoi sapere se le lenti a contatto giornaliere TOTAL1 for Astigmatism fanno al tuo caso? Consulta il tuo ottico di fiducia.
Chiedi consiglio al tuo ottico
SCOPRI IL COMFORT ELEVATO CON DAILIES TOTAL1™ FOR ASTIGMATISM
SCOPRI IL COMFORT ELEVATO CON DAILIES TOTAL1 FOR ASTIGMATISM
Se pensi che le lenti a contatto giornaliere TOTAL1 for Astigmatism possano fare al caso tuo, cosa aspetti a provarle?
VAI DAL TUO OTTICO*


CONSULTA IL FOGLIO ILLUSTRATIVO
FAQs
Prima di manipolare le lenti a contatto, lavare e risciacquare le mani accuratamente e asciugarle perfettamente con un asciugamano pulito e privo di filamenti. Posare una lente sulla punta del dito indice destro o sinistro pulito e asciutto. Posizionare il dito medio della stessa mano vicino alle ciglia inferiori e abbassare la palpebra inferiore. Utilizzare le dita dell'altra mano per sollevare la palpebra superiore. Posare la lente direttamente sull'occhio (cornea) e staccare delicatamente il dito dalla lente. Guardare verso il basso e rilasciare lentamente la palpebra inferiore. Guardare dritto davanti a sé e rilasciare lentamente la palpebra superiore. Battere gli occhi delicatamente.
Nel corso degli anni, è normale che la vista subisca variazioni. Consulta il tuo specialista di fiducia per sottoporti regolarmente a visite di controllo.
L'astigmatismo è una condizione oculare comune che provoca una visione offuscata, distorta o "sfocata". Si verifica quando la cornea non ha una forma perfettamente curva. Più irregolarità presenta l'occhio, più è probabile che tu abbia bisogno di lenti a contatto correttive per aiutarti a focalizzare meglio i raggi luminosi.
Le lenti a contatto giornaliere sono studiate per essere indossate dall'applicazione al mattino fino alla rimozione da metà a tarda sera. Consigliamo ai portatori di lenti a contatto di seguire le raccomandazioni del proprio specialista di fiducia.
Non è necessario sciacquarle con una soluzione per lenti a contatto. Basta applicare le tue lenti a contatto giornaliere al mattino, quindi gettarle la sera.
*I campioni di prova sono soggetti alla disponibilità presso i punti vendita e l'applicazione delle lenti costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un compenso a discrezione.

È un dispositivo medico CE0123. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Autorizzazione Ministeriale del 17/06/2022. ©2022 Alcon Inc.
©2022 Alcon Inc. IT-DTA-2200013

X
X