LENTI A CONTATTO
TOTAL30: SCOPRI
IL PIACERE DI NON
SENTIRLE


PROVALE DAL TUO OTTICO*

TOTAL 30
  • Scopri il piacere del comfort
  • L'occhio è a contatto solo con un delicato cuscinetto umettante
  • Quasi come non averle, anche al giorno 30
  • Per chi usa lenti mensili e desidera prestazioni elevate
LENTI A CONTATTO
MENSILI TOTAL30


IL PIACERE DEL COMFORT

Grazie alla tecnologia del Gradiente Acqueo.
infografica
QUASI COME NON AVERLE, ANCHE AL
GIORNO 30


Le TOTAL30 sono le prime e uniche lenti a contatto mensili con quasi il 100% di acqua sul punto più esterno della superficie: si crea così un delicato cuscinetto umettante che riduce al minimo il contatto con i tessuti oculari. Puoi provare un comfort elevato e prolungato per tutto il mese.
infografica
LENTI A CONTATTO PULITE PER TUTTO IL MESE
La superificie delle lenti TOTAL30 mantiene lo stesso livello di pulizia e durata anche al giorno 30.
Consigliate per chi
È miope o ipermetrope
Chiedi consiglio al tuo
specialista
Vuoi sapere se le lenti a contatto mensili TOTAL30 fanno al caso tuo? Consulta il tuo specialista di fiducia.
TOTAL 30
REGALATI IL PIACERE DI NON SENTIRLE
REGALATI IL PIACERE DI NON SENTIRLE
Se pensi che le lenti a contatto mensili TOTAL30™ possano fare al caso tuo, perché non provarle?

CONSULTA IL FOGLIO ILLUSTRATIVO

PROVALE DAL TUO OTTICO*

FAQs
Prima di manipolare le lenti a contatto, lavare e risciacquare le mani accuratamente e asciugarle perfettamente con un asciugamano pulito e privo di filamenti. Posare una lente sulla punta del dito indice destro o sinistro pulito e asciutto. Posizionare il dito medio della stessa mano vicino alle ciglia inferiori e abbassare la palpebra inferiore. Utilizzare le dita dell'altra mano per sollevare la palpebra superiore. Posare la lente direttamente sull'occhio (cornea) e staccare delicatamente il dito dalla lente. Guardare verso il basso e rilasciare lentamente la palpebra inferiore. Guardare dritto davanti a sé e rilasciare lentamente la palpebra superiore. Battere gli occhi delicatamente.
Nel corso degli anni, è normale che la vista subisca variazioni. Consulta il tuo oculista di fiducia per sottoporti regolarmente a visite di controllo.
Le lenti mensili sono concepite per essere indossate ogni giorno per un mese. Solitamente sono vendute in confezioni da 3 o 6 lenti. Ciascuna lente è confezionata singolarmente in un blister di piccole dimensioni. La lente va rimossa dal blister, posizionata nell'occhio, indossata per il tempo indicato dallo specialista, rimossa, lavata e conservata come indicato nella soluzione in uso.
Come indica il nome, le lenti a sostituzione mensile vanno indossate per un mese al massimo. In ogni caso, consigliamo ai portatori di lenti a contatto di seguire le raccomandazioni del proprio oculista di fiducia.
Le lenti mensili vanno lavate dopo ogni uso con della soluzione per lenti a contatto e riposte in un portalenti.
*L'applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un compenso a discrezione dell'ottico.
È un dispositivo medico CE0123. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Autorizzazione Ministeriale del 07/02/2022.

©2022 Alcon Inc. IT-T30-2100033

X
X