Tu sei qui

Lenti a contatto

Astigmatismo e Precision Balance 8I4™

09 Set 2017 5 min

Cos’é l’astigmatismo? L’astigmatismo è un errore refrattivo a causa del quale l’occhio non mette a fuoco la luce in maniera uniforme sulla retina. Ne risulta una visione alterata e/o sfocata a qualsiasi distanza.

Ma perché è importante correggere l’astigmatismo?

Se l’astigmatismo non viene corretto, potrebbe causare cefalee, stanchezza ed affaticamento oculare. Tutto questo può essere semplicemente risolto correggendo questo errore refrattivo.

Sapevi che esistono lenti a contatto per l’astigmatismo?

Se sei astigmatico e stai cercando lenti a contatto, le lenti AIR OPTIX® for ASTIGMATISM con geometria Precision Balance 8I4™ potrebbero fare al caso tuo. La Precision Balance 8I4™ è la geometria di AIR OPTIX® for ASTIGMATISM che riduce l’oscillazione della lente a contatto durante l’ammiccamento, offrendo una visione stabile e chiara.

In aggiunta a queste caratteristiche, il materiale in silicone idrogel di AIR OPTIX® for ASTIGMATISM permette un'elevata trasmissibilità all’ossigeno, per occhi dall’aspetto sano.

Scopri AIR OPTIX® for ASTIGMATISM per una visione stabile e nitida dal giorno 1 al giorno 30! Chiedi ulteriori informazioni al tuo ottico di fiducia!

Sono dispositivi medici CE0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista. AIR OPTIX® e il logo Alcon® sono marchi registrati di Novartis AG. © 2017 Novartis AG. Autorizzazione ministeriale del 09/08/2017 MP354.06.17
TORNA
INDIETRO
TORNA
INDIETRO

Astigmatismo e Precision Balance 8I4™