Tu sei qui

Lenti a contatto

Le lenti multifocali e la Geometria Precision Profile™

11 Nov 2017 4 min

Sei fuori a cena con gli amici e hai difficoltà a leggere il menu, scrivi un messaggio su Whatsapp inviando una faccina che piange al posto di quella che ride, fai fatica a leggere le mail sul computer e, a teatro per vedere gli attori sul palco devi togliere gli occhiali da lettura... di cosa potrebbe trattarsi?

Potrebbe essere la presbiopia. La presbiopia è un difetto visivo fisiologico che può manifestarsi intorno ai 42 anni e consiste nella difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti o le scritte vicine.

Hai mai pensato di poter vedere da lontano, vicino e a distanza intermedia con una sola lente a contatto?

Le lenti a contatto multifocali Alcon®, grazie alla Geometria Precision Profile™ sono progettate per offrire una visione chiara e nitida a tutte le distanze, da vicino a lontano.

La geometria Precision Profile™ delle lenti a contatto multifocali:

- contribuisce a una visione senza interruzioni grazie a una progressione graduale del potere: dal centro-vicino, all’intermedio, fino al lontano.

- aiuta a mantenere una qualità dell’immagine ottimale.

Questa geometria è presente nelle lenti a contatto giornaliere DAILIES TOTAL1® MULTIFOCAL, DAILIES® AquaComfort PLUS® MULTIFOCAL e nelle mensili AIR OPTIX® AQUA MULTIFOCAL. Le lenti Alcon® sono in grado di rispondere alle diverse esigenze dei presbiti. Rivolgiti al tuo ottico di fiducia per provarle!

Sono dispositivi medici CE0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista. AIR OPTIX®, DAILIES TOTAL1®, DAILIES® AquaComfort PLUS® e il logo Alcon® sono marchi registrati di Novartis AG. ©2017 Novartis AG. Autorizzazione ministeriale del 11/09/2017 MP372.07.17
TORNA
INDIETRO
TORNA
INDIETRO

Le lenti multifocali e la Geometria Precision Profile™